| SCRIVICI CHIAMACI

Accesso Area Riservata

Inserire nome utente e password, per accedere.

Se un nuovo utente ? clikka per registrare i tuoi prodotti

Minimo 5 caratteri

Minimo 8 caratteri

Servizi

I nostri servizi

NIHON KOHDEN ITALIA ha sede a Bergamo dal 2001 e può contare su un’organizzazione solida e strutturata composta da personale altamente qualificato. Uno staff motivato che comprende un team di ingegneri biomedici, tecnici e formatori alla defibrillazione precoce, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, offrendo il proprio supporto e consulenza per la scelta del defibrillatore e un corso DAE. Operiamo su tutto il territorio nazionale tramite una rete commerciale capillare, composta da responsabili d’area, agenti e distributori ed un responsabile commerciale dedicato esclusivamente allo sviluppo del mercato dei DAE di Nihon Kohden.

La divisione DEFIBRILLATORI ITALIA fornisce i seguenti servizi:

Assistenza e consulenza all’acquisto

La scelta di un defibrillatore può risultare impegnativa per i non professionisti, per questo motivo Nihon Kohden Italia mette a disposizione il proprio team di specialisti a supporto dei clienti in modo da fornire tutte le informazioni necessarie ed eseguire l’acquisto del defibrillatore con la consapevolezza di avere fatto la scelta migliore.

Corsi di formazione BLS-D

Supporto al cliente

Scegliendo Nihon Kohden potrai contare sulla presenza costante di un servizio clienti altamente qualificato in grado di offrire supporto sia in fase di acquisto che nel post vendita per tutta la durata del bene. Il servizio clienti di Nihon Kohden, tramite canali dedicati, può essere contattato in qualunque momento ed è in grado di fornire supporto clinico, tecnico e commerciale ai propri clienti. NIHON KOHDEN non vi lascia soli.

Programma manutentivo e gestione apparecchi

Il DAE non ha necessità di una manutenzione specifica da parte di un tecnico in quanto è un Dispositivo che va a batteria e non a corrente. Inoltre lo stesso DAE effettua degli auto test in autonomia che permettono di controllare giornalmente lo stato del funzionamento. In ogni caso Nihon Khoden offre gratuitamente la competenza del proprio team di specialisti per supportare nel tempo chi acquista un defibrillatore DAE nella gestione del proprio apparecchio. Ogni defibrillatore installato rientra in modo automatico nel programma di gestione, che permette tra l’altro di avvisare in modo preventivo il proprietario del dispositivo dell’imminente scadenza di elettrodi e batterie. Questo processo automatico permette di mantenere il proprio dispositivo sempre in efficienza, supportando efficacemente il proprietario del defibrillatore nel gestire le scadenze e la manutenzione.

Aggiornamenti e gestione dati

Il software dei defibrillatori cardiolife AED-3100 può essere facilmente aggiornato, anche in funzione di adeguamenti a nuove linee guida. In caso di necessità i dati memorizzati dall’apparecchio e atti a documentare un suo eventuale utilizzo possono essere agevolmente trasferiti su un PC. Il software di gestione dati è fornito gratuitamente.

Per qualsiasi informazione, o per acquistare un AED 3100 contattaci:

* Accetto la vostra privacy policy
I campi contrassegnati con * sono da considerarsi obbligatori.

CHIUDI
CLOSE